I provvedimenti in favore dei nostri clienti

Cosa c’è dietro le sentenze o i provvedimenti favorevoli per i clienti?

Semplice: lavoro, impegno, dedizione e, spesso, anche sacrifici.

Ecco perché quando si vince una causa è giusto raccogliere i frutti del proprio lavoro e concedersi la soddisfazione di mostrare quanto di buono si è fatto.

D’altro canto, riteniamo corretto che la qualità e l’affidabilità di un professionista possa essere valutata soprattutto alla luce dei risultati concreti ottenuti.

Nel caso specifico di uno studio legale, tali risultati si sostanziano, appunto, nei provvedimenti favorevoli per i clienti.

Questa pagina del sito la vogliamo dedicare proprio a quelle piccole/grandi vittorie che abbiamo ottenuto e che, senza intenti “autocelebrativi”, gratificano il morale di chi ha profuso tanto impegno nel lavoro che svolge.

DIRITTO DEL LAVORO

  • Controversia in materia di diritto scolastico (ricostruzione di carriera in favore di personale A.T.A, ex L.S.U., per l’integrale riconoscimento – ai fini giuridici ed economici – del servizio pre ruolo), definita dal Tribunale di Termini Imerese con sentenza n. 265/2022.
  • Ricorso per decreto ingiuntivo in favore di lavoratrice dipendente per il pagamento di mensilità e T.F.R. non corrisposti dalla ditta datrice di lavoro, definito dal Tribunale di Sciacca, in funzione di Giudice del Lavoro, con Decreto Ingiuntivo n. 11/2019.

LOCAZIONI

  • Procedimento di sfratto per morosità, definito dal Tribunale di Palermo con Ordinanza n. 1804/2022 e contestuale emissione del decreto ingiuntivo per il pagamento dei canoni di locazione scaduti.

OBBLIGAZIONI E CONTRATTI

  • Azione di annullamento di contratto di costituzione di “vitalizio alimentare” per incapacità di intendere e di volere di una delle parti al momento della stipula, definita dal Tribunale di Termini Imerese con sentenza n. 1008/2019.

 

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Avvocato Paolo Messineo
Average rating:  
 0 reviews